Gli spazi

Alt text for image

Il salone

Non volendo (o forse si, inconsapevolmente) ho creato una vera e propria "galleria d'arte".

Credo nella socializzazione delle esperienze, e nella condivisione culturale. E' per questo che metto a disposizione il mio Spazio: per ospitare artisti e per avviare uno scambio di competenze e progetti. Ospitare ha qui una duplice valenza: 

  1. una espositiva: con la possibilità di presentare le proprie opere pittoriche (o fotografiche, scultoree etc) in un contesto già tradizionalmente percepito come "galleria". In tal caso, su richiesta, possiamo farci carico di alcuni servizi legati alla promozione dell'evento, all'allestimento, all'Ufficio stampa. 
  2. un'altra "alloggiativa", rivolta ad artisti "non romani" (stranieri in primis) che potranno eventualmente essere ospitati in una stanza (con bagno) della casa e condividere la gestione della mostra e - anche - la relazione con Roma, i suoi musei e le sue intense sollecitazioni artistiche.

In entrambi i casi, proprio per questa particolare "convivenza" che vogliamo creare, è necessario - ancor di più che nelle consuete gallerie - una sintonia, anche estetica e culturale con lo "Spazio Veneziano".

Vi chiediamo dunque di spedire un breve curriculum e alcune foto in grado di restituire le vostre caratteristiche artistiche più interessanti: anche al fine di mettere a punto un progetto più complesso, organizzato e costruito per sollecitare la intera realtà culturale romana. 

View the embedded image gallery online at:
http://spazioveneziano.com/gli-spazi#sigFreeId7b2e3535ca