I Ching - consultazione dal vivo - 5 Maggio

I Ching - consultazione dal vivo

Venerdì 5 Maggio 2017 ore 19.00

presso la galleria d’arte “Spazio Veneziano”, via Reno 18/A
(Quartiere Coppedè)

Per info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. op 347.7429039 - 338.6584277

I.o yin-yang raccontato attraverso l'l Ching (il Libro di Mutamenti) è il divenire di ogni persona, evento o situazione.
Attraverso i segni, i simboli ed i numeri si può fare un passo indietro rispetto a qualcosa poco chiaro nel proprio presente, osservarlo profondamente e sviluppare quella saggezza che serve per rituffarsi nello stesso evento... con il Sorriso! 
Una serata da passare insieme all'antico libro sapienziale cinese e scoprire se stessi attraverso gli altri. 

Cosa si fa:

  • introduzione sull'l Ching, il libro dei Mutamenti, con spiegazione dei principi filosofici e della pratica individuale
  • consultazione dal vivo del libro 

L'evento è, quindi, anche occasione per trovarsi e condividere insieme ad un bicchiere di vino, l'incontro e la conoscenza del Tao. Più energia di Armonia per ognuno, grazie al Tao ed all'l Ching. 
Il contributo richiesto per la partecipazione a questa iniziativa è di 12 euro.
E’ un'attività riservata agli amici dello Spazio Veneziano. 
Per info e prenotazioni: tel. 347.7429039; This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure: 3386584277 (anche whatsapp) oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

Oscar Valentini è insegnante di arti marziali, tai chi chuan ed Allenamento Funzionale riconosciuto dal CONI, insegnante di Tai Chi, Qi Gong e Meditazione dello U.H.T. di Mantak Chia, ideatore del Massaggio TAO.
Ha preso 2 lauree per scoprire che la teoria è importante, ma bisogna anche praticare con dedizione.
Ha viaggiato e studiato in diversi luoghi lontani per comprendere l'importanza delle cose vicine e giornaliere. Ha scattato e stampato migliaia di foto per ricordarsi di abbassare l'obiettivo ed immergersi nel momento. Oggi, vive la vita. Ne interpreta gli inviti, si rilassa e prende quello che succede, osservandone il meglio ed il peggio, cercando di non rimanere neutrale, in cerca della neutralità. Ama le forme dell'espressione umana (l'arte, il cinema, la musica...) e le interpreta come segnali per evolvere sulla Strada del Tao.  Insegna il Tai Chi Chuan, il Qi Gong e l'AIchimia Taoìsta. Ha costruito il Massaggio TAO promuovendolo come strumento di guarigione integrata. Ha creato Tao Roma per mettere a disposizione di ognuno gli strumenti di evoluzione personale necessari per vivere pienamente la Vita.
Esce, parla, si muove e si emoziona. In viaggio nell’Adesso.